Da mercoledì 11 a domenica 15 novembre speciale Menu “BOLLITO misto piemontese”
Come da tradizione, abbiamo selezionato le migliori carni piemontesi grazie alla collaborazione con un professionista dell’eccellenza, Massimo Muraro, e per valorizzarle al meglio abbiamo dato un tocco di innovazione alla tecnica di cottura.
Niente paura, non ci siamo inventati nulla di nuovo, abbiamo semplicemente preparato il bollito cuocendolo per tantissime ore ma a bassa temperatura, per non perdere nulla del gusto e dei valori nutritivi dei pregiati tagli.
Uno dei primi a utilizzare questa tecnica innovativa per un bollito misto fu Massimo Bottura (3 stelle Michelin e miglior ristorante del The World’s 50 Best Restaurants 2016 e 2018) con il suo ormai celebre Bollito non Bollito.
Il nostro Bollito ATipico si compone così:
Muscolo, Biancostato con e senza osso, Cappello del prete, Testina, Lingua, Cotechino.
Il tutto accompagnato dalle salse, come vuole l’usanza piemontese, realizzate secondo le nostre ricette:
Bagnetto verde, Bagnetto rosso, Salsa Rubra, Cren, Marmellata di peperoni, Marmellata di cipolle.
Vi consigliamo di preordinare il nostro “Bollito ATipico” perché i lunghi tempi di preparazione rendono disponibili ☞︎ solo 50 porzioni ☜︎ e siamo certi che anche questo Menu sarà molto richiesto!
MENU BOLLITO ATipico:
. Vitello Tonnato
. Bollito misto
. Torta di Nocciole e cremoso all’amaretto
. Pane e grissini di nostra produzione
€ 40,00 a persona
Se volete concedervi un perfetto abbinamento vinicolo di territorio al menu “Bollito ATipico”, la nostra sommelier suggerisce la Barbera superiore d’Asti DOCG Amoris che vi proponiamo a un prezzo promozionale di € 15,00 grazie alla collaborazione con l’Azienda Agricola “La Ballerina”.
N.B.
Il bollito verrà consegnato confezionato sottovuoto e vi basteranno pochissimi minuti per rigenerarlo, semplicemente immergendo i sacchetti in una pentola (a fuoco spento) d’acqua precedentemente portata a bollore.