Sabato 23 maggio potremo nuovamente accogliervi nel nostro ristorante completamente rinnovato.
Vi aspettiamo per farvi conoscere le novità e proporvi nuove esperienze gastronomiche negli ampi spazi del locale dove gli ambienti ariosi e i grandi tavoli in HPL costantemente sanificati garantiscono comfort, salubrità e distanze di sicurezza fra i commensali.
Durante questi mesi non ci siamo mai fermati, mantenendo i contatti con i clienti attraverso il servizio di Delivery Menu e, appena è stato possibile, avviando lavori di restyling previsti da tempo. Gli spazi del Cavallo Scosso sono ora ampi e intimi al tempo stesso, ricchi di scenari, verdi luccichii di vegetazione e corner dalle grafiche dipinte a mano dai quali scorgere prospettive nuove, in un’atmosfera confortevole e accogliente.
Il nuovo menu, che potrà essere visualizzato attraverso QR code al tavolo, esprime l’evoluzione della nostra visione di cucina ed è affiancato da una nuovissima Lista di Cocktail ideata con estro e immaginazione dalla nostra sommelier e maître di sala Adele Furno.
Offriamo inoltre la possibilità di scegliere già da casa i piatti da gustare al ristorante e di comunicarli telefonicamente (con un anticipo di 8 ore), grazie al nostro nuovo servizio “Menu Book”.
Parallelamente all’accoglienza al ristorante, continuiamo a offrire il servizio di Delivery e Asporto, con un Menu dedicato. Le modalità di prenotazione, consegna e/o ritiro sono indicate sulla pagina di riferimento.
Vi attendiamo con fiducia dal 23 maggio tutti i giorni a pranzo e a cena (salvo il lunedì), per una nuova esperienza di fine dining al Cavallo Scosso.
”People who love to eat are always the best people”
Julia Child