È la prima volta che riceviamo questo importante riconoscimento e, in una congiuntura particolare come quella dell’ultimo anno, lo sentiamo come un premio ancora più speciale, una ricompensa agli sforzi compiuti da tutta la squadra del Cavallo Scosso per migliorare sempre più e offrire a coloro che siedono alle nostre tavole un’esperienza piacevole.
Grazie a Le Guide de L’Espresso e un ringraziamento di cuore ai clienti che continuano a credere in noi e a ricompensarci con la loro stima.
1 Cappello equivale a “Buona cucina” ed ecco la recensione 2021:
“La completa metamorfosi della sala offre ora ambienti ariosi e d’atmosfera, fra pareti rivestite da elementi geometrici artigianali, motivi floreali dipinti a mano, tendaggi sospesi e bagliori dorati sui tavoli antracite. Ulteriore novità è la sommelier, che con competenza assiste nella scelta dei vini dalla valida cantina e di cocktail di sua ideazione. La cucina interpreta il territorio con una visione personale che esalta ingredienti monferrini, mare e Oriente, in originali fusioni di sapori. Ecco allora la tenera lingua cotta 36 ore vivacizzata da salsa aïoli, gli avvolgenti tajarin con bottarga di tonno rosso, gamberi crudi e caviale, le cappesante con foie gras e cacao, i dolci alla nocciola.”
Vi aspettiamo tutti i giorni a pranzo e a cena per gustare i menu alla carta e i percorsi di degustazione, negli ariosi dehors del ristorante o nella sala interna ricca di dettagli di design.