Accogliamo la stagione autunnale con tante novità e un nuovo Menu che sarà proposto dal 26 ottobre a cena.
Il Cavallo Scosso accoglie la stagione autunnale e gli ingredienti che la caratterizzano con un Menu rinnovato e tanti piatti inediti.
Il nuovo Menu ideato dallo Chef Enrico Pivieri sarà proposto al ristorante a partire dal 26 ottobre a cena, ma a te che ci segui con costanza vogliamo svelare in anteprima alcuni dei nuovi sapori che troverai in degustazione.
Scoprirai una cucina sempre più aperta alle contaminazioni fra tradizioni italiche e di continenti lontani rese solide da una tecnica di lungo corso, riconoscerai i profumi e i sapori inconfondibili del Ceviche che sarà preparato con il pescato più fresco e della qualità migliore disponibile sul mercato e ritornerà il pregiato Tonno Rosso, ma in due versioni nuove e ancora più invitanti che lo vedono abbracciare la Fassona piemontese ma anche valicare le frontiere, sposato a guacamole e latte di cocco.
Fra i primi piatti un cremoso risotto avrà i sapori della frutta secca autunnale ma con una nota salina che ti lasciamo pregustare, mentre la pasta preparata da noi avrà sì un ghiotto ripieno ma liquido e note speziate raccolte da culture orientali come asiatici sono gli aromi che daranno sapore all’anguilla, altra novità della cucina.
Gustare la carne giapponese Wagyu diventerà una vera e propria esperienza grazie alla preparazione in due servizi e fra i dessert ci saranno conferme (ebbene si, l’amata Pillola ai tre cioccolati resta in carta) ma anche golosità nuove al sapore di frutta, di mou e…